Strade, a Moio della Civitella e Ascea i lavori di messa in sicurezza

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SR ex SS 488/e nel comune di Moio della Civitella, e sulla SR ex SS 447/a nel comune di Ascea. Sono due Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di euro 27.793,18 per Moio della Civitella e di euro 75.347,37 per Ascea.

“Gli interventi – dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianese – vengono consegnati in questi giorni, precisamente fra oggi e mercoledì 11 novembre. 

Sono entrambi lavori di messa in sicurezza del piano viabile. Sulla SR ex SS 488/e nel comune di Moio della Civitella, si interviene al tratto dalla Km.ca 65+300 alla Km.ca 65+950. Mentre sulla SR ex SS 447/a nel comune di Ascea, si interviene al tratto dalla Km.ca 8+000 alla Km.ca 9+200.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

  ©Riproduzione riservata