La televisione la puoi vedere su internet

| di
La televisione la puoi vedere su internet

L’emittente StileTV di Capaccio Paestum, diretta dal giornalista Alfonso Stile, sarà l’unica emittente salernitana a trasmettere integralmente il programma “Rai Per Una Notte”, in diretta streaming da Bologna, attraverso il proprio network multimediale www.stiletv.it a partire dalle ore 21:00 di giovedì 25 Marzo.

"Rai Per Una Notte", che vede la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e dell’informazione come Roberto Benigni, Mario Monicelli, Emilio Fede, Sabina Guzzanti, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Elio e le Storie Tese, Trio Medusa, Morgan, Nicola Piovani, Vauro e Antonello Venditti, è un’iniziativa che nasce come sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa.

"L’informazione non si può interrompere, la stampa deve essere libera".

Organizzato dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI) e l’USIGRAI "Rai Per Una Notte" si terrà giovedì 25 Marzo al Paladozza di Bologna alle ore 21:00 e sarà un esperimento di comunicazione dalla TV al web voluto e realizzato a seguito dello stop imposto ai talk show dal Cda della Rai.

A condurre la trasmissione sarà il giornalista salernitano Michele Santoro, con la partecipazione di Giovanni Floris, Marco Travaglio, Daniele Luttazzi e la squadra TV di "Annozero".

Per vedere "Rai Per Una Notte" basta collegarsi al sito internet www.stiletv.it a partire dalle ore 21:00 di giovedì 25 Marzo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata