Un cartellone di big per il cine-teatro La Provvidenza.

Infante viaggi

Carlo Buccirosso, Valentina Stella, Loretta Goggi, Pino Santonastaso, Cosetta Gigli, Mariano Regillo, Anna Teresa Rossigni, Antonio Merone, Giacomo Rizzo, Rosalia Porcaro, Lello Arena, Roberto Herlitzka, Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi saranno i big che, dal 18 Novembre al 14 Marzo, calcheranno il palco del cine-teatro di Vallo Della Lucania.

Il dodicesimo anno di attività de La Provvidenza è quindi in nome di molti personaggi femminili, della comicità e dell’operetta, un cartellone fondamentalmente “commerciale” che punta quindi su un vasto pubblico.

  • Vea ricambi Bellizzi

Il 18 novembre si inizia con Carlo Buccirosso e Valentina Stella ne “Il miracolo di don Ciccillo”. Il 10 dicembre si prosegue con Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi in “Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi”. Il 15 dicembre è la volta di Pino Santonastaso e Cosetta Gigli nell’operetta “Cin ci là”. Il 21 gennaio Antonio Merone è il protagonista di “Miseria e nobiltà”. Il 4 febbraio appuntamento con Mariano Regillo e Anna Teresa Rossigni nel “Burbero benefico”. Il 21 febbraio Giacomo Rizzo e Rosalia Porcaro presentano “Un turco napoletano”. L’8 febbraio risate assicurate con Lello Arena e Roberto Herlitzka in “Don Chisciotte”. Il 14 marzo finale di stagione con Loretta Goggi in “Spa, solo per amore”.

  • Vea ricambi Bellizzi
  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur