Teggiano, non ce l’ha fatta il 71enne vittima di un incidente tre mesi fa

| di
Teggiano, non ce l’ha fatta il 71enne vittima di un incidente tre mesi fa

La comunità di Teggiano è in lutto per la perdita di Alfonso Serio, 71 anni, deceduto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso 16 ottobre a San Giovanni, Sala Consilina. Dopo tre mesi di coraggio e speranza, il suo cuore ha smesso di battere ieri presso il Policlinico “Federico II” di Napoli.

L’incidente, avvenuto mentre Alfonso guidava la sua Fiat Panda, ha scosso la comunità locale. Le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora oggetto di indagine. Le gravi condizioni dell’uomo richiesero il suo trasferimento d’urgenza dall’ospedale di Polla al “San Luca” di Vallo della Lucania, prima di essere spostato al Policlinico di Napoli.

Alfonso Serio lascia la moglie e i figli nella tristezza e nel dolore. La notizia della sua morte ha scosso la comunità, che lo ricorda come una persona gentile e generosa.

Le esequie del 71enne si terranno domani, sabato 13 gennaio, nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Pantano di Teggiano alle ore 11.00. Sarà un momento di commozione e condivisione per amici, parenti e concittadini che vogliono rendere omaggio a Alfonso Serio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata