Torna il Metrò del Mare nel Cilento: collegamenti dal 1 luglio

| di
Torna il Metrò del Mare nel Cilento: collegamenti dal 1 luglio

Il Metrò del Mare partirà il 1 luglio, collegando i porti del Cilento con Salerno, Costiera Amalfitana, Napoli e Capri. Durante la prossima settimana, saranno ultimate le ultime procedure amministrative per l’affidamento del servizio all’azienda marittima che ha presentato l’offerta per aggiudicarsi il servizio di collegamento via mare per un importo di poco più di 500mila euro. Due saranno le tratte: Salerno-Costa del Cilento e la Sapri-Capri-Napoli. Gli aliscafi fermeranno nei porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri.

Nello specifico, le linee sono le seguenti:

Linea 1 Salerno Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli.
Linea 2 Salerno Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano.
Linea 3a, dall’1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli.
Linea 3b, dall’1 luglio al 31 agosto con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata