Trasporta tigri, tir si ribalta: bus diretto in Cilento bloccato

| di
Trasporta tigri, tir si ribalta: bus diretto in Cilento bloccato

Un camion si è ribaltato nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre sul raccordo autostradale Salerno-Avellino causando il blocco totale della circolazione per diverse ore.
L’incidente, avvenuto lungo la carreggiata Sud, nel tratto compreso tra BaronissiSalerno, ha visto coinvolti due autoarticolati. Uno dei due, appartenente a un circo, trasportava tigri. L’impatto non ha provocato feriti nè tra le persone che si trovavano all’interno dei mezzi pesanti nè tra gli animali trasportati. Gli agenti della Polizia Stradale di Eboli sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, mentre i vigili del fuoco, insieme col personale Anas, hanno impiegato diverse ore per liberare la carreggiata. Si sono formati alcuni chilometri di coda sia lungo il raccordo autostradale che nelle strade alternative.

«Senza creare nessun allarmismo, si comunica che la linea di Fisciano con partenza alle 16.00, viaggia con circa due ore e trenta minuti di ritardo in quanto l’autobus è bloccato nel traffico sul raccordo di Baronissi, a causa del ribaltamento di un camion contenente sette tigri da circo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno sedato i poveri animali». Questo è quanto scrive il titolare di una ditta di autotrasporti. Il pullman in questione era diretto nel Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata