Agropoli: abbonamenti falsi per le soste a pagamento, fioccano le multe

| di
Agropoli: abbonamenti falsi per le soste a pagamento, fioccano le multe

Nel corso delle attività di controllo della sosta a pagamento, la "Agropoli Servizi", società in house del Comune di Agropoli, ha scoperto la presenza di abbonamenti falsificati su alcune autovetture. L’ultimo episodio è stato riscontrato dall’ausiliare della sosta Erminio Gaudiello che ha prontamente multato il trasgressore.

"La società – afferma il presidente dell’Agropoli Servizi, Vito Rizzo – si riserva di procedere in via giudiziaria contro le persone che dovessero essere riscontrate in possesso di abbonamenti falsificati, a tutela degli interessi della comunità agropolese e di tutti i cittadini onesti che stanno dimostrando grande collaborazione nei confronti della società per il miglioramento del servizio che si è realizzato con l’assunzione dello stesso in capo ad Agropoli Servizi".

"E’ vergognoso che ci siano persone che pur di non rispettare la regolarità della sosta e il minimo costo richiesto per l’erogazione del servizio commettono reati gravi e persegubili penalmente. La nostra amministrazione sta facendo del ripristino della legalità, su tutto il territorio comunale, un punto fermo con un evidente miglioramento della vivibilità per tutti i cittadini agropolesi", commenta il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri.

Grazie alla presenza degli ausiliari della sosta si è registrato il miglioramento del servizio e della quota di incassi a favore del Comune, tale da autofinanziare gli investimenti sostenuti sia in termini di strumentazione tecnica che di assunzione di personale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata