Vallo della Lucania, assemblea territoriale Coldiretti: focus su protesta agricoltori e nuove norme

| di
Vallo della Lucania, assemblea territoriale Coldiretti: focus su protesta agricoltori e nuove norme

L’agricoltura, le emergenze territoriali, le nuove norme comunitarie, le proteste degli agricoltori e altri temi saranno al centro dell’assemblea territoriale dell’ufficio di zona della Coldiretti che si svolgerà mercoledì 14 febbraio, presso il Consorzio Irriguo a Vallo della Lucania, che si trova in via Zaccaria Pinto. L’incontro, che avrà inizio alle ore 18, è aperto a tutti.

Principalmente si discuterà in merito alla protesta che gli agricoltori stanno effettuando in tutta Europa contro alcune norme previste dalla nuova Politica Agricola Comunitaria. Sarà un momento di confronto e di dibattito fondamentale per il territorio cilentano, di Vallo della Lucania e dintorni, in cui si discuteranno tematiche cruciali legate all’agricoltura e allo sviluppo locale.

All’assemblea parteciperanno il direttore provinciale Vincenzo Tropiano, il segretario di zona Marco Scelza, il presidente della sezione vallese Rosario Liguori e il presidente della sezione di Futani Filippo Marco Tambasco.

L’invito di Coldiretti Salerno e dell’Ufficio Zona di Vallo della Lucania è rivolto a tutti i cittadini, gli agricoltori, gli operatori del settore e le istituzioni, a partecipare numerosi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata