Vallo della Lucania, la piazza invasa per la notte bianca con «Nostalgia 90»: un successo incredibile

| di
Vallo della Lucania, la piazza invasa per la notte bianca con «Nostalgia 90»: un successo incredibile

Sabato 18 febbraio l’Associazione La Combriccola Eventi ha fatto vivere un’esperienza unica ai partecipanti di DICIOTT0.02.  Grazie alla musica, ai colori e ai coriandoli, un unico cuore ha battuto insieme, trasformando la città di Vallo della Lucania in un vero e proprio trionfo di gioia.

L’evento, reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno di tutta l’amministrazione comunale, del sindaco Antonio Sansone, dell’assessore Nicola Botti, della Protezione Civile Cilens Dea, della Polizia Municipale, dei Carabinieri, della Misericordia, della Pro Loco, dei commercianti che hanno partecipato e di Daniele D’Amato di Core al Sud, ha dimostrato come la musica e gli eventi culturali possano essere un volano per il territorio. Presenti anche i volontari della Protezione civile di Celle di Bulgheria.

Il format nostalgia90, ideato in Cilento, è ormai uno dei più forti d’Italia e deve essere un esempio per i giovani di questa terra, di come credere nei propri sogni possa portare a grandi risultati. Grazie al servizio di Guendalina Tv, l’evento è stato visto a livello nazionale, portando la bellezza del Cilento in ogni casa italiana. L’Associazione La Combriccola Eventi ringrazia inoltre la Banca Monte Pruno per il sostegno e la fiducia accordataci.

Per maggiori informazioni su futuri eventi e iniziative, si prega di seguire i canali social dell’Associazione.

Pagina FacebookPagina Instagram

Per informazioni, contattare l’Associazione tramite i canali sopra indicati.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata