Vallo della Lucania, l’attesa è quasi finita: sarà una Notte Bianca da record

| di
Vallo della Lucania, l’attesa è quasi finita: sarà una Notte Bianca da record

Tutto pronto per la magica notte bianca di Vallo della Lucania. Grandissima risposta e adesioni da ogni angolo del Sud Italia. Attese 6 mila persone nella cittadina Cilentana.

L’associazione ‘La Combriccola Eventi’, organizzatrice dell’evento DICIOTT0.02, è lieta di confermare che la giornata di sabato 18 febbraio sarà un’occasione di festa per tutta la città di Vallo della Lucania.

Con l’ospite d’eccezione, il format Nostalgia90, l’associazione garantisce un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Per rendere l’evento ancora più piacevole, è stata creata un’infografica con informazioni utili su regole comportamentali, parcheggio, negozi convenzionati e servizi igienici disponibili. L’infografica è disponibile sulle pagine Facebook e Instagram.

Affinché tutti possano godere appieno dell’evento, si raccomanda di arrivare alle ore 17, considerate le tante richieste giunte anche alle strutture ricettive da utenza proveniente da tutto il Meridione, per evitare il traffico e la congestione dei parcheggi.

Inoltre, si invita tutti i partecipanti a seguire i canali social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti l’evento e a utilizzare l’hastag #lacombriccolaeventi per condividere foto e video.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lacombriccola.eventi

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/lacombriccolaeventi

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’Associazione tramite i canali sopra indicati.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata