Venerdì Ciriaco De Mita a fianco del sindaco Luigi Cobellis

| di
Venerdì Ciriaco De Mita a fianco del sindaco Luigi Cobellis

Venerdì 30 ottobre, Ciriaco De Mita sarà a Vallo della Lucania per presiedere la tavola rotonda "Essere moderati: il valore di una scelta per una scelta di valori". L’appuntamento, che è in programma alle ore 17,30 nell’aula consiliare del Comune cilentano, dà il via a una rinnovata attenzione dell’Udc per il territorio cilentano.
Tra gli interventi più attesi c’è quello del sindaco di Vallo della Lucania, Luigi Cobellis, che proprio nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua lontananza dal Pd e la sua adesione all’Unione dei democratici cristiani e democratici di centro. Assieme a lui ci saranno anche il primo cittadino di Moio della Civitella, Antonio Gnarra, Rocco Cimino e Giulio D’Arienzo.
«È l’avvio di un percorso che inizio assieme ad altri amici, per continuare a lavorare con rinnovato slancio ed energie, a servizio del territorio cilentano e salernitano – spiega il sindaco Luigi Cobellis – Mi auguro che possa coinvolgere molti altri amministratori e cittadini, desiderosi di far crescere le nostre popolazioni e la nostra terra, guardando sempre in avanti».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata