La voce di Katia Ricciarelli approda nel Cilento

| di
La voce di Katia Ricciarelli approda nel Cilento

Voce controversa, fra estimatori e detrattori che le accusano la limitata estensione vocale, Katia Ricciarelli è uno dei personaggi del panorma lirico italiano più famosi e conosciuti, vuoi anche grazie al fatto che fino al 2004 è stata sposata con il famoso conduttore Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli, in tournée nei teatri con "Amor Ti Canto" di Nando Sessa, debutta questa sera sul palco del teatro La Provvidenza di Vallo Della Lucania.

Per l’occasione la Ricciarelli duetterà con il tenore Francesco Zingariello e sarà accompagnata dai solisti Roberto Cornaliò al pianoforte, Laura Ferulli al violoncello e Marilù Grieco al flauto traverso. Nel cast c’è anche attrice siciliana Lucia Chirico che reciterà l’amore e le sue storie attraverso le poesie e i versi dei più grandi autori italiani e internazionali. La produzione dello spettacolo è della Mithos group, l’organizzazione di Silvano Cerulli.

L’amore è il vero protagonista di questo spettacolo. L’amore nelle sue varie sfaccettature, da Adamo ed Eva fino al ‘900.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata