Vinci un weekend di relax in Cilento grazie alla community di “I Love Cilento”

| di
Vinci un weekend di relax in Cilento grazie alla community di “I Love Cilento”

È una delle community online dedicate alle bellezze del Cilento, si chiama “I Love Cilento” e vanta numeri importanti soprattutto su Instagram, dove raggiunge un pubblico di 20 mila persone con quasi 100 mila visualizzazioni a settimana.

Ed è proprio questa community ad aver lanciato, in collaborazione con il Castello di San Sergio di Centola, un concorso gratuito per vincere un weekend di relax per due persone nel Cilento.

Un occasione d’oro, dunque, per scoprire un angolo di Cilento tra i più amati e visitati dai turisti, quello che vede assoluto protagonista Palinuro e il suo mare pluripremiato, ma anche il bellissimo centro storico di Centola o il borgo medievale di San Severino.

Chi si aggiudicherà il premio potrà godere di un intero fine settimana (28 e 29 settembre) in una delle stupende camere doppie del Castello di San Sergio, dimora storica di Centola che affaccia su Capo Palinuro con una vista mozzafiato.

Per partecipare basta essere iscritti a instagram, andare sul profilo @ilovecilentoit e seguire le istruzioni del post dedicato (link diretto: https://bit.ly/343epBI).

Il 2 settembre, poi, sarà estratto a sorte il vincitore o la vincitrice che verrà comunicata sempre sul profilo di “I Love Cilento” e che potrà, quindi, godersi il fantastico premio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata