Vite ricordevoli, a Sapri la presentazione del libro di Guido Barlozzetti

| di
Vite ricordevoli, a Sapri la presentazione del libro di Guido Barlozzetti

Arriva nella città della Spigolatrice Guido Barlozzetti, scrittore, autore e conduttore Rai, che presenterà a Sapri il suo ultimo libro “Vite ricordevoli”. A dialogare con lo scrittore il dirigente Giuseppe Caruso dopo i saluti istituzionali del sindaco Antonio Gentile e del regista Rai, Nello Pepe. Barlozzetti ha condotto Unomattina, Italia che vai e il Caffè di Unomattina su RAI1. Domani sera, alle 18:00, nell’aula consiliare del Comune di Sapri proporrà al pubblico il suo libro, edito da Bertoni. Coordina la giornalista Marianna Vallone.

Il libro. Sigismondo Onirico che voleva catturare i sogni, Nanda Elix, la donna al ralenti, Ilario Apneo che volle vivere senza respirare, la vita in diretta di Domenico Live, l’ultimo miracoloso capello di Gelasio Bulbo, la rivoluzione astrologica di Ermete Self, Armando Fernando che non conosceva i verbi, Enne Enne di cui non si sapeva nulla, la sfida quantica di Arturo Trivella, i mondi infiniti di Ariele Quanto, la vita riflessa di Ego Narcis, il viaggio verso il centro della Terra di Perforio Under, Anselmo Agostino che voleva parlare con Dio. Vite passate a rincorrere un sogno, a realizzare una missione impossibile, portate da un’ossessione, all’inseguimento di un miraggio. Esperimenti ardimentosi e fatali per conto dell’umanità. Che non cadano nell’oblìo.

L’evento è organizzato dall’associazione Terre del Bussento e gode del patrocinio del Comune di Sapri Assessorato Turismo e Spettacolo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata