Ascea, l’amministrazione raccoglie poesie inedite per dar vita ad una pubblicazione

| di
Ascea, l’amministrazione raccoglie poesie inedite per dar vita ad una pubblicazione

Continua la raccolta di poesie inedite aventi come tema Ascea e il Cilento da parte dell’amministrazione comunale di Ascea. Fino al 15 ottobre sarà, infatti, possibile consegnare i componimenti che una commissione valutatrice, nominata dal sindaco, valuterà ai fini della pubblicazione.
A seconda delle tematiche o delle caratteristiche degli autori verranno stabilite diverse sezioni per organizzare il materiale raccolto e in base alle qualità del materiale pervenuto si sceglieranno le poesie da pubblicare nel libro.
All’atto della consegna è necessario allegare alle poesia non solo un breve commento, ma anche la liberatoria alla pubblicazione e la fotocopia di un documento di riconoscimento dell’autore, o nel caso in cui sia minorenne, del legale tutore.
Il numero massimo di poesie pubblicate per ogni autore non sarà superiore a due, mentre tutte le poesie inviate, anche quelle non pubblicate nel libro, saranno comunque inserite in una apposita sezione all’interno degli spazi di comunicazione web istituzionali.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio cultura o l’amministrazione comunale o anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica mutamenti@altervista.org.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata