Ascea, Giro d’Italia: 100.000 euro previsti per la realizzazione dell’evento

| di
Ascea, Giro d’Italia: 100.000 euro previsti per la realizzazione dell’evento

Il Giro d’Italia arriverà ad Ascea il 6 maggio e per realizzare l’evento il comune si impegna a versare 100.000 a favore del gruppo Rcs Milano organizzatore della manifestazione.

Demandata a reperire fondi per coprire tale importo, si legge sulla delibera 27 del 31 gennaio 2013, è la Pro Loco di Ascea. Nel documento si specifica, però, che nel caso in cui, non si riesca a raggiungere tale cifra attraverso sponsorizzazioni o contributi da parte di altri enti pubblici e aziende private, la somma sarà versata dal comune.

“Con voto unanime la giunta delibera di dare indirizzo al Responsabile del settore Finanziario di provvedere a istituire apposita posta nel redigendo bilancio di previsione dell’erte prevedendo una somma di 100.000,00 (centomila/00) da destinare alla copertura dell’eventuale somma non recuperata attraverso sponsorizzazioni e/o contributi da parte di altri Enti pubblici e/o Aziende private”, si legge nella delibera. 

Domenica 3 marzo 2013 si svolgerà, intanto, la Randonnee delle Marine Cilentane con un percorso che da Salerno attraverserà tutta la costa. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata