Agropoli, il consiglio comunale da il via libera al progetto per la costruzione di una piscina coperta

| di
Agropoli, il consiglio comunale da il via libera al progetto per la costruzione di una piscina coperta

Approvato nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale di Agropoli lo sportello unico per le attività produttive relativo al permesso di costruzione di “piscine coperte e centro fitness da edificarsi in Via Alento”, tra San Marco e Mattine. Il progetto, presentato da imprenditori privati, il cui iter di approvazione è ora definitivamente concluso, permetterà finalmente ad Agropoli di avere un impianto natatorio atteso da tempo.

“E’ un altro tassello che inseriamo nel prezioso mosaico che sta permettendo ad Agropoli di offrire servizi e strutture in grado di rendere Agropoli sempre più città moderna e punto di riferimento per un intero territorio – commenta Franco Alfieri sindaco di Agropoli– Il progetto della piscina, presentato da privati, è testimonianza delle condizioni giuste per investire ad Agropoli, ciò grazie al lavoro dello sportello unico delle attività produttive, attivato dalla nostra amministrazione proprio per accompagnare le iniziative dei privati. La piscina era un nostro punto programmatico. Accogliamo positivamente la volontà di un privato di realizzare l’impianto natatorio, poiché sgrava il comune di Agropoli dai costi di realizzazione e gestione”.

Negli ultimi quattro anni sono state ben 43 le pratiche istruite dal comune di Agropoli, per una stima occupazionale di circa 550 unità lavorative. Sempre nell’ultimo consiglio comunale è stata approvata anche una pratica per la realizzazione di un albergo.

Franco Alfieri, entusiasta dell’obiettivo raggiunto, commenta: “E’ il segnale forte di una città che guarda al futuro con fiducia e speranza”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata