Buonabitacolo, resta incastrata con il braccio in una macchina agricola: ferita una 32enne

| di
Buonabitacolo, resta incastrata con il braccio in una macchina agricola: ferita una 32enne

Una donna di 32 anni è rimasta ferita in un incidente sul lavoro in un fondo agricolo in località Contrada di Mezzo, a Buonabitacolo. La giovane, per motivi ancora da chiarire, è rimasta incastrata con un braccio tra gli ingranaggi di una macchina agricola.

Il macchinario, che macina grano, orzo e granturco, utilizzato per la lavorazione di prodotti alimentari per animali, si è trasformato in una trappola pericolosa per la 32enne rimasta incastrata.

Dopo aver allertato i soccorsi, sono subito giunti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina per aiutare la donna a liberarsi. Sono state utilizzate, infatti, delle attrezzature speciali per disincastrare il braccio della donna dal macchinario. Dopo il rapido intervento dei caschi rossi la giovane donna è stata trasportata al Luigi Curto di Polla. Non è in pericolo di vita.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, agli ordini del capitano Domenico Mastrogiacomo, mentre il macchinario è stato posto sotto sequestro.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata