• Home
  • Cronaca
  • Capaccio – Paestum, medaglie al merito sportivo Poseidone: sabato 9 febbraio la consegna

Capaccio – Paestum, medaglie al merito sportivo Poseidone: sabato 9 febbraio la consegna

di Marianna Vallone

Sabato 9 febbraio, alle ore 10, presso l’aula magna dell’Istituto professionale di stato dei servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera in via Santa Venere, il sindaco di Capaccio-Paestum Italo Voza consegnerà le medaglie al “merito sportivo Poseidone” ai circa sessanta atleti del comune che nell’anno 2012 si sono piazzati nelle tre prime posizioni nelle loro discipline sportive in gare di carattere provinciale, regionale e nazionale.

A questi atleti verrà consegnata una medaglia raffigurante Poseidone con tridente e clamide realizzata dall’architetto Italo Cerullo appositamente per la cerimonia. Durante la manifestazione saranno inoltre consegnati attestati di merito anche alle società sportive che operano sul territorio di Capaccio. Nel corso della cerimonia sarà ricordata la prematura scomparsa del giovane Eros Zurlo che è stato alunno dell’istituto alberghiero.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019