Agropoli, III edizione del concorso grafico “Manifesta il Carnevale”

| di
Agropoli, III edizione del concorso grafico “Manifesta il Carnevale”

Anche quest’anno il Comune di Agropoli, in collaborazione con l’associazione “Il Carro” e “Centro Studi Hemera”, organizza il concorso grafico “Manifesta il Carnevale”.

Il concorso, giunto alla 3° edizione, è dedicato alla realizzazione del manifesto del carnevale 2012 della cittadina cilentana.

Ai partecipanti è richiesto di seguire queste disposizioni:

• Il manifesto deve contenere la rappresentazione, anche inedita, del pirata Kaiardin, maschera ufficiale del Carnevale di Agropoli, dunque fisionomia e colori possono essere soggettivi;

• Il manifesto deve contenere la scritta “Carnevale di Agropoli 2012”;

• Il manifesto deve contenere la scritta “41 edizione”;

• Il manifesto deve contenere la data “19-21 febbraio 2012” (che si riferisce alle date delle sfilate dei Carri allegorici).

La partecipazione è gratuita e le opere selezionate saranno pubblicate sul depliant ufficiale del Carnevale di Agropoli 2012 e saranno esposte al pubblico nel corso della serata.

Il 26 novembre alle 18:30, presso la sala dei francesi del Castello di Agropoli, sarà scelto il manifesto vincitore che verrà utilizzato per promuovere e pubblicizzare l’evento.

I partecipanti possono inviare il file dell’opera agli indirizzi e-mail nigroanton@tiscali.it e a carnaval@oneonline.it entro e non oltre il 15 novembre 2011.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata