A3 Salerno-Reggio Calabria, bandi di gara per lavori di manutenzione nel salernitano

| di
A3 Salerno-Reggio Calabria, bandi di gara per lavori di manutenzione nel salernitano

L’Anas pubblicherà venerdì 10 gennaio 2014, sulla Gazzetta Ufficiale, due bandi di gara per lavori sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra le province di Salerno, Vibo Valentia e Reggio Calabria, per un importo complessivo di oltre 1,3 milioni di euro.

Il primo bando riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione stradale del tratto salernitano della nuova A3, in esercizio da oltre 6 anni, compreso tra il km 2,270 e il km 28,070, tra l’innesto del Raccordo Sa-Av e lo svincolo di Eboli. Gli interventi vengono effettuati su tratti saltuari maggiormente usurati che, con la nuova pavimentazione drenante, potranno ulteriormente migliorare gli standard di sicurezza della circolazione. L’importo complessivo a base di gara è di 737.000,00 euro.

Il secondo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione stradale su tratti saltuari, in Calabria,  tra i km 304,000 e 442,920. Gli interventi si svolgeranno soltanto sui tratti del vecchio tracciato e, in particolare tra Pizzo e Sant’Onofrio e tra Campo Calabro e Reggio Porto. L’importo complessivo a base di gara è di 618.000,00 euro.

Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 90 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata