Roccadaspide, droga e contanti in garage. Arrestato 34enne

| di
Roccadaspide, droga e contanti in garage. Arrestato 34enne

Sorpreso in casa con decine di grammi di erba, un bilancino di precisione e 3mila euro in contanti «sicuro provento dell’attività illecita condotta», si legge sul comunicato stampa diramato dalla compagnia dei carabinieri di Agropoli.

E’ stato tratto in arresto nella serata dell’8 giugno, Fiasco Orazio, per le ragioni elencate appena prima. I militari condotti dal capitano Raffaele Annichiarico, hanno portato a termine un ramo dell’operazione antidroga, traendo in arresto Fiasco, 34enne di Roccadaspide. A condurre l’operazione sono stati i militari della stazione di Roccadaspide in collaborazione con il nucleo cinofili di Pontecagnano.

La scoperta Durante la perquisizione domiciliare, ben nascosti nel garage dell’uomo, sono stati rinvenuti 142 grammi di marijuana. Oltre alla droga, le forze dell’ordine hanno trovato anche un bilancino elettrico di precisione e oltre 3.000,00 euro in contanti tutte banconote di vario taglio.

Visti tutti gli elementi a carico del malvivente, il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha dichiarato Orazio Fiasco in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato inoltre condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, in attesa del rito per direttissima.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata