Castellabate, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale in Via Starza

| di
Castellabate, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale in Via Starza

Attesi da tempo i lavori di rifacimento del manto stradale in via Starza iniziati lunedì 8 ottobre. La zona, infatti, all’epoca della realizzazione della strada si presentava quasi disabitata, mentre nel corso degli anni si è fortemente urbanizzata rappresentando. La via, quindi, oggi rappresenta un’arteria indispensabile per le famiglie della zona, ma fino ad oggi non era mai stata sottoposta ad un serio intervento di sistemazione.
I lavori prevedono il rifacimento del manto stradale, un sistema di canalizzazione delle acque piovane, la messa in sicurezza e, in vista di lavori che verranno effettuati in seguito, la predisposizione dell’impianto di pubblica illuminazione.
«E’ un intervento che ci sta molto a cuore e con il quale intendiamo rispondere alle sollecitazioni che ci sono pervenute negli ultimi mesi dai cittadini che abitano in contrada Starza» – spiega il sindaco Costabile Spinelli, che poi aggiunge «per ora inizieremo con i lavori di sistemazione e messa in sicurezza. Successivamente verrà realizzato anche l’impianto di illuminazione».

©

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata