Castellabate, auto contro vespa: grave 14enne

| di
Castellabate, auto contro vespa: grave 14enne

Poteva finire in modo peggiore lo scontro che nel pomeriggio di martedì ha spaventato un intero quartiere a Castellabate. In via Del Mare, ex strada statale 267, un ragazzo di Perdifumo a bordo della sua vespa 50 di colore bianco si è scontrato con un’Opel Astra che viaggiava verso Santa Maria di Castellabate. La peggio è toccata al 14enne in sella alla vespa.

Dopo il sinistro sono arrivati i soccorsi allertati dalla centrale di Vallo della Lucania. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al San Luca di Vallo, ma i sanitari hanno deciso per il trasferimento al Santo Bono di Napoli. Lì, i medici, gli hanno riscontrato un trauma cranico e la rottura del femore. Ora il 14enne è in prognosi riservata, ma fuori pericolo di vita.

E’ toccato ai carabinieri di Castellabate eseguire i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, però, pare che il ragazzo di Perdifumo si stava immettendo lungo la statale quando è stato colpito dall’automobile. Le conseguenze sarebbero state peggiori se lo scontro fosse avvenuto in maniera frontale.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata