Nasce il progetto per migliorare il turismo camerotano

| di
Nasce il progetto per migliorare il turismo camerotano

Il Consorzio Turistico Cilento e la Confesercenti stanno preparando un progetto di marketing territoriale del sistema turistico di Camerota, finalizzato a migliorare e sviluppare ulteriormente questo importante settore. L’incarico è stato affidato al prof. Giancarlo Dall’Ara dell’Università di Perugia, uno dei massimi esperti del settore a livello nazionale ed internazionale.

La prima fase del progetto riguarda l’analisi della situazione attuale ed in particolare dei punti di forza e di debolezza del turismo a Camerota. Il prof. Dall’Ara, nell’ottica di una progettazione partecipata, intende sentire direttamente dalle imprese turistiche le opinioni sui problemi e sulle risorse attuali del settore, per poter individuare e prevedere nel progetto azioni immediate e progressive.
A tal fine tutte le imprese turistiche (ricettive, ristorazione, trasporti, balneari, escursionistiche) di Camerota sono invitate a partecipare all’incontro di consulenza che si terrà sabato 12 novembre alle ore 9.30 presso l’Hotel America di Marina di Camerota, all’incontro sarà presente, come già ribadito, il professor Giancarlo Dall’Ara, docente di marketing turistico all’università di Perugia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Consigliati per te

©Riproduzione riservata