Sala Consilina. Il Vallo di Diano in un Click

| di
Sala Consilina. Il Vallo di Diano in un Click

Presso  l’Aula Magna dell’ Istituto Tecnico Industriale di Sala Consilina il 13 novembre 2011 sarà presentata  l’11° edizione del Calendario “Click d’Artista”.

Un appuntamento fisso per tutti i salesi amanti  e appassionati d’arte iniziato, per la verità, quasi per gioco.

Nato nel 2000, su spirito creativo del salese  Domenico Gorga impegnato da oltre 10 anni nella valorizzazione e promozione del comprensorio Vallo di Diano, l’evento d’arte attraverso un calendario intende porre in luce, simbolicamente ogni anno, non solo quelle specificità, peculiarità e bellezze territoriali  che rendono il comprensorio valdianese un unicum ma si riserva anche la finalità di sostenere e portare alla ribalta numerosi nuovi artisti facendoli così conoscere al grande pubblico.

Parliamo, quindi di un’iniziativa fatta per passione e con passione per un territorio in cui vive da oltre cinquant’anni.

Evento anche dalle finalità benefiche, in dieci edizioni, infatti, grazie anche all’aiuto di privati cittadini, di aziende ed enti pubblici è stato possibile adempiere numerose iniziative benefiche sia locali che nazionali con sostanziosi contributi.

Il calendario 2012,”CLICK D’ARTISTI”, disponibile nel corso della serata di domenica, propone 12 scatti professionali (uno per ogni mese) offrendo immagini di un’Italia si, poco conosciuta, ma sicuramente suggestiva.

La serata sarà allietata dallo spettacolo musicale dei ragazzi dell’Associazione “Musicaldianum” con un ricco buffet finale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata