Furti nella notte a Capaccio, rubano soldi e Mercedes a un medico del posto

| di
Furti nella notte a Capaccio, rubano soldi e Mercedes a un medico del posto

Dopo i furti degli ultimi giorni, Capaccio torna ad essere presa di mira dai malviventi. A pagarne le spese, questa volta, un noto professionista locale. Nella notte tra venerdì e sabato, da un appartamento al terzo piano di un palazzo in viale della Repubblica, nel centro di Capaccio, sono stati rubati oggetti di valore, denaro in contanti, circa 200 euro, e le chiavi di una Mercedes Csl, di un valore di 60mila euro.

I malviventi, secondo una prima ricostruzione, potrebbero essersi arrampicati sulle ringhiere e sui canali di scolo raggiungendo così uno dei balconi. Hanno forzato gli infissi della cucina e si sono introdotti in casa. Con l’auto rubata, poi, si sono dileguati.

Il tutto mentre i componenti della famiglia coinvolta nel furto dormivano. Si sono accorti del furto solo quando l’allarme satelittare della vettura ha segnalato il furto, facendo squillare il cellulare.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Serafino Palumbo, che proprio grazie all’aiuto del sistema satellitare erano riusciti a ritrovare l’auto rubata pochi giorni fa in in vivaio della zona.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata