Ancora incidenti sulla Cilentana: scontro tra camion, 41enne in ospedale

| di
Ancora incidenti sulla Cilentana: scontro tra camion, 41enne in ospedale

Ancora incidenti sulla strada Cilentana. Dopo lo scontro che è costato la vita al giovane di Montano Antilia, martedì mattina intorno alle 6 un camioncino furgonato è andato ad impattare contro un camion di dimensioni maggiori. La peggio è toccata ad un cittadino di Prignano Cilento ricoverato al San Luca.

Il fatto Il 41enne stava percorrendo la Cilentana quando all’altezza dello svincolo per Perito, per cause ancora in corso di accertamento, il furgonato sul quale viaggiava è andato ad impattare contro un camion che percorreva la corsia opposta. L’uomo era alla guida di un camioncino delle ferrovie dello Stato. Lo scontro si è verificato nei pressi della diga Alento e, secondo chi è giunto poco dopo sul posto, poteva avere conseguenze maggiori.

Soccorsi Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e un’ambulanza del 118. I pompieri hanno estratto con fatica il corpo del 41enne dall’abitacolo del camioncino. L’uomo ha riscontrato traumi su varie parti del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata