Incidente mortale a Bisceglie, 26enne di Policastro muore sul colpo

| di
Incidente mortale a Bisceglie, 26enne di Policastro muore sul colpo

E’ morta sul colpo l’unica donna che viaggiava a bordo di una Audi A6 a Bisceglie, in Puglia. Maria Dorotea Di Sia, 26enne nata a Battipaglia ma originaria di Policastro Bussentino, era in compagnia di tre ragazzi, tra i quali il fidanzato, quando l’automobile, non guidata da lei, si è andata a schiantare contro il pilastro in muratura di una villa in costruzione per cause ancora in corso di accertamento. 

La dinamica I quattro erano tutti a bordo della stessa vettura, un Audi A6 di colore nero e stavano procedendo dal lungomare in direzione di via Luigi di Molfetta. Arrivati in via Tommaso Todisco è accaduto il disastro: la vettura per cause ancora tutte da determinare (ma in ogni caso sembra procedesse a velocità molto sostenuta, tanto che il contachilometri è rimasto inchiodato sugli 85 chilometri all’ora), ha perso il controllo finendo prima su una Ford parcheggiata, a bordo della quale vi era un’intera famiglia e poi contro la colonna d’ingresso di una villa.

I soccorsi Sul posto sono giunti i vigili urbani, i carabinieri, i vigili del fuoco e i medici del 118. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere contorte. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.10 di martedì. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale.

Tragedia Maria Dorotea Di Sia, studentessa all’accademia delle Belle Arti di Brera a Milano, era conosciuta nel Vallo di Diano poiché alcuni suoi parenti abitano a Sala Consilina ed ha frequentato il liceo artistico di Teggiano fino al 2007. Lei è originaria di Santa Marina, con precisione Policastro Bussentino. 

©
Twitter @martinoluigi92

Consigliati per te

©Riproduzione riservata