Agropoli, raduno dell’Hellas Verona allo stadio Guariglia

| di
Agropoli, raduno dell’Hellas Verona allo stadio Guariglia

Si è tenuto domenica e lunedì presso lo stadio Raffaele Guariglia di Agropoli, un raduno dell’Hellas Verona di giovani calciatori, nati dal 1995 al 1999, e organizzato dalla SCUS Agropoli. Per la società  veneta sono stati presenti ad Agropoli il responsabile del settore giovanile Stefano Ghisleni e l’allenatore osservatore Leonardo Ventura che hanno avuto modo di visionare le piccole promesse del calcio campano.

Nei due giorni di raduno sono stati coinvolti circa 300 ragazzi. Un successo oltre le aspettative soprattutto dal punto di vista qualitativo, con molti piccoli calciatori che hanno suscitato l’interesse degli osservatori presenti e saranno anche in futuro visionati.

Le parole del responsabile «Ringrazio i responsabili dell’Hellas Verona e le società  che hanno risposto al nostro invito – afferma il responsabile della SCUS Agropoli, Gennaro Russo – Stiamo lavorando per portare avanti l’obiettivo principale di ogni scuola calcio, ossia dare l’opportunità  ai nostri giovani di mettersi in vetrina e dimostrare il proprio valore alle società  professionistiche».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata