Steward scomparso, nel video non esce più dal portellone: sequestrato video

| di
Steward scomparso, nel video non esce più dal portellone: sequestrato video

Continuano le ricerche sulla scomparsa di uno steward indiano di 28 anni che si trovava a bordo della nave da crociera «Serenade of the seas». L’uomo, stando a quanto si apprende, era addetto alle pulizie dei saloni e l’equipaggio ha iniziato a cercarlo quando non ha risposto al contrappello.

L’allarme è scattato nel momento in cui l’imbarcazione, proveniente dall’isola greca di Mikonos, è giunta al porto di Salerno. Le ultime notizie dell’indiano si avevano mentre la nave si trovava al largo di Punta Licosa, ad Ogliastro Marina, quando una telecamera di bordo lo aveva ripreso mentre camminava su un ponte della nave. Le immagini video del circuito chiuso di bordo – si legge sul quotidiano Il Mattino – visionate dalla guardia costiera e dalla polizia, hanno mostrato per l’ultima volta però l’uomo che all’una di notte entrava nel boccaporto senza più uscirne. Il video è stato ora sequestrato e a disposizione degli inquirenti.

Le ricerche di guardia costiera e polizia si stanno concentrando a largo dell’arcipelago siciliano delle Eolie. Tutti i mezzi impiegati sono coordinati dalla capitaneria di porto di Napoli, in collaborazione con quella di Reggio Calabria.

Articoli correlati Ogliastro Marina, scomparso steward indiano da nave da crociera «Serenade of the seas»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata