Cambi al vertice, Luigi Scorziello alla guida della Coldiretti di Roccadaspide

| di
Cambi al vertice, Luigi Scorziello alla guida della Coldiretti di Roccadaspide

Luigi Scorziello, presidente della Bcc di Aquara, è stato scelto alla guida della sezione Coldiretti di Roccadaspide. «Una scelta che va nella direzione del rafforzamento della presenza Coldiretti – fanno sapere – in un territorio a forte vocazione agricola ma che sta risentendo di una forte crisi legata soprattutto al settore castanicolo».

Il neo presidente Scorziello (nella foto) ha annunciato iniziative per il comparto all’indomani di una stagione che ha visto un consistente calo della produzione causando problemi alle tante imprese che operano nell’area. Con Scorziello, a Roccadaspide, è stato eletto vicepresidente l’imprenditore Domenico Bellissimo e consiglieri Enrico Carrozza, Giuseppe Coviello, Filomena Di Luccio, Eugenio Galardo, Gerardo Gasparro, Donato Gorga, Pasquale Masi, Pasquale Nisi, Filomena Peduto, Cosmo Stoppiello, Domenico Ricco e il giovanissimo Pasquale Greco, appena diciottenne.

Rinnovo sezionale anche ad Oliveto Citra dove è stato eletto presidente Michele Prosapio, titolare di un’azienda lattiero casearia. In consiglio lavoreranno Vito Lullo, Antonio Di Guida, Salvatore Lenza, Vincenzo Colacchio, Gerardina Cilmo e Teresa Insalata.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata