Festa democratica di Agropoli: apre De Luca poi Capozzolo, Morani e ministro Boschi

| di
Festa democratica di Agropoli: apre De Luca poi Capozzolo, Morani e ministro Boschi

Tutto pronto per la festa Democratica dell’Unità in programma da venerdì 18 a domenica 20 luglio ad Agropoli, in piazza della Repubblica, promossa e organizzata dal circolo di Agropoli del partito Democratico. Sarà il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ad aprire domani, la manifestazione. Dopo i saluti del sindaco di Agropoli Franco Alfieri e del segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi, alle ore 19.00 il primo cittadino salernitano sarà protagonista dell’intervista a cura di Umberto De Gregorio. A fare da prologo, alle ore 18.30 presso la sala ‘Giovanni Paolo II’, l’inaugurazione della mostra #principiattivi a cura del Pd di Agropoli. La serata seguirà con l’apertura degli stand gastronomici e lo spettacolo ‘Cilento Sona’ con Angelo Loia e Progetto ‘Oiza’ e ‘Capobanna’.
 
Sabato 19 luglio, alle ore 19.00, previsto l’incontro con Sabrina Capozzolo, parlamentare Pd, e Alessia Morani, componente della segretearia nazionale del Pd. Modera Nunzia Schiamone. Alle 22.00 lo spettacolo ‘Agropoli canta’ con artisti del posto coordinati da Dino Zero.
 
Domenica 20 luglio, ospite d’onore Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali e rapporti con il Parlamento. Dopo il saluto della parlamentare Sabrina Capozzolo, alle ore 20.00 il ministro Boschi sarà intervista da Giovanna Casadio del quotidiano ‘La Repubblica’. Spettacolo finale alle 22.00 con la ‘Compagnia dei cantori popolari’.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata