“Un posto al sole” torna a Palinuro, si cercano figuranti

| di
“Un posto al sole” torna a Palinuro, si cercano figuranti

Palinuro torna protagonista nella fiction di Rai Tre “Un posto al sole”. Dopo le 4 puntate girate nella località turistica del comune di Centola tra il 6 e l’11 novembre 2012 e andate in onda il 27 – 28 dicembre e il 1° gennaio 2013 la soap opera tornerà nel Cilento e sarà ancora protagonista con Palinuro.

I protagonisti della serie si trasferiscono a Palinuro per le vacanze estive dove trascorreranno monenti di relax sulle splendide spiagge della località cilentana, al porto e al centro. Le puntate saranno girate tra il 3 e il 7 di giugno.

A rendere ancora più interessante l’evento è la selezione dei figuranti che offrirà un’opportunità di lavoro occasionale ai residenti. La selezione è affidata a Palinuro FashionWeek che inoltrerà i selezionati alla Freemantle media la quale poi retribuirà i ragazzi. Sono richiesti all’incirca 30 tra ragazzi e ragazze, chi fosse interessato deve inviare, entro la fine della prossima settimana, la propria candidatura tramite mail all’indirizzo figurantipalinuro@gmail.com con nome e cognome, foto in primo piano, foto figura intera, numero di cellulare, documento d’identità, codice fiscale e codice Iban o Carta Lottomatica per ricevere il pagamento.

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata