Nel Vallo di Diano week end dedicato ai kartisti

Infante viaggi

Nel Vallo di Diano fine settimana motoristico dedicato ai kart. Nel kartodromo Valpista di Teggiano va in scena la nona tappa del campionato interregionale ‘Cup race Cam’. In pista, sabato e domenica,  si confronteranno piloti provenienti da quattro regioni: Campania, Lazio, Abruzzo e Basilicata.

A organizzare l’evento è l’Unione piste nazionale cui è affiliato il kartodromo valdianese. «Siamo ben felici e orgogliosi di ospitare sul nostro circuito – dichiara Antonio Lopardo presidente di Valpista – una tappa ‘Cup race Cam’. Il nostro circuito si presta ad ospitare manifestazioni importanti come quella promossa da UPN che ci offre la possibilità di proporci su scenari kartistici interregionali».

  • assicurazioni assitur

Va detto che quello del Vallo di Diano è un kartodromo assai poliedrico. Lunga circa un chilometro, la sua pista è adatta per esaltare le caratteristiche di piloti anche fra i più esigenti i quali possono disputare sia gare veloci sia molto tecniche. Ritornando alla tappa valdianese della ‘Cup race Cam’, essa propone le prove libere ufficiali per la giornata di sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Domenica, poi, si potranno ancora ammirare i kartisti, tra prove e gare, dalle ore 8,30 alle 18. La manifestazione si concluderà alle ore 18,30 con la cerimonia di premiazione delle varie categorie in gara.

  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro