Buonabitacolo, detiene illegalmente armi: in manette 48enne

| di
Buonabitacolo, detiene illegalmente armi: in manette 48enne

I carabinieri di Buonabitacolo insieme al gruppo Nor hanno tratto in arresto M.E., 48enne del posto, perchè ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi e munizioni.

Tutto è cominciato dopo che in zona sono stati denunciati vari furti ai danni di una masseria. I militari hanno cominciato a perquisire diverse abitazioni. All’interno della casa dell’uomo finito poi in manette, sono state trovate armi perfettamente funzionanti ma senza permesso di detenzione. Insieme alle armi altro materiale tutto poi sequestrato: pistola marca Walter, fucile semiautomatico marca Benelli, fucile doppietta marca Bernardelli, circa 150 cartucce di varie marche e calibro. Sempre a disposizione del 48enne, in casa c’erano due motoseghe, una motozappa senza il targhettino del telaio, una falciatrice a mano e un gruppo elettrogeno.

Sui mezzi da lavoro sono ancora in corso accertamenti perchè secondo gli inquirenti si tratterebbe di merce rubata. L’uomo dopo le operazioni di fotosegnalamento è stato condotto presso la propria abitazione dove sconterà gli arresti domiciliari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata