Pisciotta: concorso pubblico per posto a tempo indeterminato

| di
Pisciotta: concorso pubblico per posto a tempo indeterminato

Il comune di Pisciotta ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la  copertura  di un posto part time, ovvero 12 ore settimanali e a tempo indeterminato di “istruttore tecnico” per la costituzione di un ufficio dissesto idrogeologico presso il settore tecnico.

Al concorso possono partecipare tutti i maggiorenni che siano in possesso del diploma di scuola media superiore. I laureati specialistici in ingegneria, geologia o architettura avranno un bonus di 10 punti, mentre che è in possesso di una laurea triennale in ingegneria, geologia o architettura avrà 3 punti in più.

La domanda di ammissione che si può scaricare dal sito del comune di Pisciotta deve essere presentata entro le ore 12 del 17 giugno 2013 e può essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Pisciotta, oppure mediante raccomandata A.r. ma anche tramite Pec posta certificata elettronica. Alla domanda deve essere allegata anche la ricevuta che prova il pagamento della tassa di concorso fissata in 10,33 €.

L’elenco dei candidati ammessi, degli esclusi e di coloro tenuti a regolarizzare la domanda o la documentazione sarà pubblicato sull’albo pretorio informatico del comune di Pisciotta e sul sito del comune entro il 25 giugno 2013.

Sono previste 2 prove, una scritta ed un’altra orale che verteranno sulle competenze dell’ufficio che verrà creato. In caso di numerose domande si procederà con una selezione preliminare a risposta multipla. 

Clicca qui per scaricare il bando e la domanda di partecipazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata