• Home
  • Cronaca
  • Tragedia a San Marco di Castellabate: annega e muore pescatore cinquantenne

Tragedia a San Marco di Castellabate: annega e muore pescatore cinquantenne

di Marianna Vallone

Perde la vita in mare un cinquantenne di San Marco di Castellabate, Remo Martuscelli, pescatore professionista, mentre usciva dal porto con la sua piccola imbarcazione.

Secondo alcuni testimoni oculari pare che l’imbarcazione sia stata travolta da alcune onde prima di essere capovolta e l’uomo, sbalzato in mare, è annegato pochi secondi più tardi.

A causare la morte del cinquantenne cilentano le pessime condizioni del mare e a nulla sono valsi Castellabate, morto pescatore inghiottito dalle oi tentativi di rianimazione da parte degli uomini della guardia costiera giunti pochi minuti più tardi sul luogo della tragedia.

 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019