• Home
  • Cronaca
  • Piano di Zona S6, Capaccio riconfermato Comune capofila

Piano di Zona S6, Capaccio riconfermato Comune capofila

di Marianna Vallone

Il Comune di Capaccio resta capofila del Piano di Zona S 6. Era questo il più importante dei punti all’ordine del giorno del coordinamento istituzionale che si è tenuto ieri mattina nella casa comunale di Capaccio Scalo. E’ stata riconfermata anche la coordinatrice del Piano, Maria Esposito. Dalla riunione di ieri parte il rilancio del Piano di Zona che, già da domani, dovrà far ripartire tutti i servizi previsti per le fasce deboli.

«Sono soddisfatto dell’esito della riunione. – afferma il sindaco di Capaccio Paestum Italo Voza – Vogliamo ripartire con il piede giusto perché le attività del Piano di Zona sono rimaste ferme troppo a lungo a discapito dei cittadini più bisognosi. Intendiamo migliorare i servizi anche con il supporto di figure professionali che saranno scelte in base alla loro preparazione. Da oggi tutte le decisioni saranno condivise e dovranno essere determinate dall’unico e fondamentale obiettivo di migliorare la vita delle tante persone che in questo momento storico vivono in condizione di disagio sociale».

©Riproduzione riservata

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019