Capaccio, lite in strada. Marocchino ruba coltello e tenta di colpire uomo del posto

| di
Capaccio, lite in strada. Marocchino ruba coltello e tenta di colpire uomo del posto

I carabinieri della compagnia di Agropoli, nella serata del 24 maggio, hanno fermato ed arrestato Zahir Mohammed, marocchino 31enne con l’accusa di furto aggravato e porto abusivo di armi.

La vicenda Nel tardo pomeriggio, in località ponte Barizzo a Capaccio Scalo, il malvivente ha preso parte di una lite, scaturita molto probabilmente per futili motivi, con un cittadino italiano. «Nel mezzo della rissa-secondo quanto diramato dalle forze dell’ordine-, il 31enne si è introdotto all’interno di una macelleria e ha rubato un grosso coltello da cucina di circa 50cm. Subito dopo ha cercato di aggredire l’uomo di origini italiane, ma è stato prontamente fermato da un suo connazionale».

L’intervento dei cc A quel punto sono intervenuti prontamente i militari della compagnia di Capaccio, hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato dopo aver contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno. Il giovane è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arma, il coltello di circa 50cm, è stato sequestrato.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata