Agropoli, scontro tra automobili e tre moto scivolano sull’asfalto: quattro feriti, due gravi

| di
Agropoli, scontro tra automobili e tre moto scivolano sull’asfalto: quattro feriti, due gravi

Due incidenti stradali nel giro di pochi minuti si sono verificati sabato mattina ad Agropoli. In tutto sono quattro le persone che hanno avuto bisogno di cure sanitarie, due delle quali un po’ più gravi. Sul posto sono intervenute le ambulanze dell’Humanitas di Santa Venere, i vigili urbani di Agropoli e i carabinieri della compagnia di Agropoli diretti dal capitano Giulio Presutti insieme a quelli della Radiomobile del maresciallo Carmine Perillo.

Il primo incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 45 in località Madonna del Carmine all’altezza del sottopassaggio ferroviario. Tre motociclette, modello Harley, sarebbero scivolate per colpa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente che per diverse ore si è abbattuta sul Cilento. Due persone a bordo di ogni mezzo, sei in tutto sono finite a terra tra le quali due donne. Le ragazza sono finite all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania. Il bollettino medico dice di traumi al bacino, ferite alle gambe e fratture poco rassicuranti. I conducenti delle motociclette, residenti a Siena, hanno denunciato ai carabinieri la presenza di olio sulla carreggiata.

Il secondo incidente si è verificato a pochi chilometri di distanza lungo via del Mare, la strada provinciale che collega Agropoli a Castellabate. Il sinistro è avvenuto tra due automobili, una Citroen C3 ed una Ford, che procedevano in senso opposto. Anche in questo caso sono stati due i feriti, stavolta in maniera lieve, trasportati anche loro al nosocomio vallese.

©
Twitter @martinoluigi92

Consigliati per te

©Riproduzione riservata