Avviso a produttori e artigiani: il GAL Casacastra organizza il programma di animazione “Fattorie e botteghe in mostra”

| di
Avviso a produttori e artigiani: il GAL Casacastra organizza il programma di animazione “Fattorie e botteghe in mostra”

Il GAL Casacastra, in collaborazione con i comuni di Ascea, Camerota, Centola, Ispani, Pisciotta, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Sapri e Vibonati, organizza il programma di animazione “Fattorie e Botteghe in mostra”.

Il programma sarà composto da n. 18 eventi di animazione per presentare ai turisti, nel periodo di massima affluenza, i prodotti agroalimentari ed artigianali del territorio.

I produttori e gli artigiani, dotati dei requisiti previsti per la vendita diretta, per partecipare agli eventi possono aderire al programma estivo inviando una comunicazione al GAL nella quale si impegnano a prendere parte a tutti gli eventi programmati.

Ogni evento sarà costruito intorno alla esposizione/vendita dei prodotti locali e le aziende presenti saranno ospitati negli stand espositivi messi a disposizione gratuitamente dal GAL Casacastra.

Il termine ultimo per aderire al programma è il 30 giugno 2013.

Nessun onere sarà a carico delle aziende che dovranno provvedere esclusivamente al trasporto dei loro prodotti.

Le associazioni che intendono aderire al programma devono inviare al GAL Casacastra una copia dello statuto e dell’atto costitutivo depositato, la dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR 445/2000, da cui risulta il nominativo del Legale Rappresentante e dei componenti il consiglio direttivo e la copia della delibera di approvazione del programma dell’associazione.

Le richieste di adesione possono essere inviate via fax al n. 0974/953921 o tramite e-mail all’indirizzo info@galcasacastra.it

Per informazioni:
0974/953745
Irene Mondelli: 3926636352     

Consigliati per te

©Riproduzione riservata