Christmas Music Event a Marina di Camerota: brani natalizi, liturgici e gospel

| di
Christmas Music Event a Marina di Camerota: brani natalizi, liturgici e gospel

Christmas Music Event è un evento che rientra nella programmazione delle festività natalizie ImBORGHIamoci, manifestazione culturale fra arte, performance, musica e enogastronomia che si protrarrà fino al 6 gennaio fra i vicoli di Marina di Camerota.

“Questo evento in particolare – ci spiega Beatrice D’Alessandro, organizzatrice del concerto – è stato organizzato da me e mio fratello, che rappresentiamo l’associazione culturale musicale La Scala di Seta“.

Ad aprire la serata le Kamaraton Sisters, coro di Camerota formato da sole donne. Dirette da Teresa D’Alessandro, le Kamaraton Sisters si esibiranno nella riproposizione di brani della tradizione gospel come “Oh Happy Day” e altri brani famosi riproposti in chiave gospel.

A seguire la performance delle Kamaraton Sisters l’associazione La Scala di Seta presenta il concerto di Beatrice D’Alessandro, che proporrà un repertorio fatto di brani natalizi e liturgici.

Infine canterà il Coro Parrocchiale Polifonico “Bianca Maria Gigi” di Marina di Camerota, diretto da Manfredo D’Alessandro.

Dopo questo primo incontro del 29 dicembre, Christmas Music Event torna anche  il 7 Gennaio con il Peter’s Gospel Choir.

Entrambi gli eventi avranno luogo nella chiesa di Sant’Alfonso di Marina di Camerota alle ore 21:00.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata