Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
21 Marzo 2026
21 Marzo 2026

Roccadaspide, neonata muore dopo 10 giorni dal parto

| di
Roccadaspide, neonata muore dopo 10 giorni dal parto

Roccadaspide è avvolta dal dolore per la scomparsa della piccola Benedetta, venuta a mancare a soli dieci giorni dalla nascita. I funerali sono previsti per domani mattina. A condividere il lutto con la comunità sono i genitori, il fratellino e la nonna. Il padre, originario di Albanella, e la famiglia hanno mantenuto il massimo riserbo sulle circostanze della tragedia, chiedendo rispetto per il loro momento di dolore.

Benedetta era nata al II Policlinico di Napoli, ma complicazioni sorte subito dopo il parto hanno purtroppo compromesso irrimediabilmente la sua fragile vita. Per chiarire le cause del decesso, sono stati necessari approfonditi esami medici che hanno portato a rinviare le esequie.

Domani, il piccolo corpo di Benedetta tornerà a Roccadaspide. Alle ore 9:30, presso la Chiesa della Natività, si terrà la cerimonia funebre, un momento di raccoglimento in cui familiari, amici e concittadini potranno esprimere il loro cordoglio e stringersi attorno alla famiglia.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata