Capaccio Paestum: domani i funerali di Taras Stromillo Ivanyshyn, il 27enne trovato morto in piscina

| di
Capaccio Paestum: domani i funerali di Taras Stromillo Ivanyshyn, il 27enne trovato morto in piscina

Si terranno domani, sabato 4 ottobre alle ore 10:00, nella Parrocchia di San Vito a Capaccio Scalo, i funerali di Taras Stromillo Ivanyshyn, il giovane di 27 anni trovato senza vita domenica mattina nella piscina di un hotel della zona. La camera ardente è stata allestita presso l’ospedale San Leonardo di Salerno, dove in queste ore parenti e amici stanno rendendo l’ultimo saluto al ragazzo.

Intanto proseguono le indagini coordinate dalla Procura di Salerno. L’inchiesta, affidata ai carabinieri, si concentra ora sull’analisi degli smartphone della vittima e dei colleghi che erano con lui la notte della tragedia. A un perito informatico è stato dato incarico di esaminare i dispositivi, dai quali potrebbero emergere elementi utili a ricostruire le ultime ore di vita del giovane, che lavorava come receptionist nella stessa struttura alberghiera.

La comunità di Capaccio Paestum si stringe attorno alla famiglia in queste ore di dolore, in attesa di fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte di Taras.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata