È tutto pronto per l’attesissimo Oktoberfest di Marina di Camerota, l’evento che porta nel cuore del Cilento i profumi, i sapori e la musica della tradizione bavarese. L’appuntamento è per domani, venerdì 31 ottobre, con apertura degli stand alle ore 17.00, e proseguirà sabato 1 novembre con un secondo giorno di festa, spettacoli e musica dal vivo.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Camerota con il marchio InCamerota, è realizzata in collaborazione con GMA Cilento, Emme Fest e Notte Bianca. Due giornate che uniranno gastronomia, birra artigianale e intrattenimento, trasformando Marina di Camerota in un grande villaggio della festa.
Il programma si aprirà venerdì 31 ottobre alle ore 17.00 con l’Halloween Party – Scary Show, seguito da Spirits & Beats con DJ Max alle 20.00 e dal concerto della Puntini Band alle 21.30. Gran finale di serata con DJ Haunted e DJ Vicente Cusati, accompagnati dalla voce di Bertolini.
Sabato 1 novembre si ripartirà alle ore 17.00 con il Beer Boom – La prima spillata, momento inaugurale della seconda serata. Alle 18.00 spazio alla musica dei Fuzz Bohémiens, seguiti alle 21.00 dai Moodrum. Chiusura in grande stile con DJ Leo Lex e la voce di Cryptic Voice.
L’ingresso è libero e gli stand gastronomici offriranno birre selezionate e piatti tipici della cucina bavarese e cilentana. Due giorni di festa, gusto e allegria che accenderanno Marina di Camerota e segneranno uno degli eventi più attesi dell’autunno cilentano.
Apertura stand ore 17.00 – Ingresso libero – Parcheggio gratuito


