Buone notizie per i tifosi della Salernitana. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha autorizzato la vendita libera dei tagliandi per la gara Altamura-Salernitana, in programma domenica 16 novembre alle ore 14:30. Nessuna limitazione territoriale, nessun obbligo di tessera del tifoso: sarà dunque consentito a tutti i sostenitori granata di acquistare i biglietti per la trasferta pugliese.
Dopo il primo esodo stagionale di Latina, la tifoseria della Salernitana si prepara a un nuovo viaggio di massa per sostenere la squadra di mister Raffaele nel difficile impegno in terra barese.
Al momento, saranno meno di 1.000 i biglietti disponibili per il settore ospiti, ma la quota potrebbe aumentare in base all’andamento delle vendite e alle decisioni della società di casa.
L’entusiasmo tra gli ultras è già palpabile: i gruppi organizzati della Curva Sud Siberiano stanno programmando la partenza, pronti a colorare di granata le tribune dello stadio di Altamura.
Un’altra trasferta all’insegna della passione e del sostegno incondizionato, nella speranza di spingere la Salernitana verso un risultato positivo in un match che si preannuncia ad alta intensità.



