La U.S. Salernitana 1919 ha comunicato uno slittamento dell’orario di avvio della prevendita dei biglietti per la gara Salernitana-Cosenza, in programma lunedì 12 gennaio allo stadio Arechi.
L’inizio delle vendite, inizialmente fissato per le ore 10:00 di oggi, è stato posticipato a causa di problemi tecnici attualmente in fase di risoluzione. Nel corso della giornata il club renderà noto il nuovo orario di apertura della prevendita.
La società ha precisato che prezzi e modalità di acquisto resteranno invariati rispetto a quanto già comunicato lo scorso 5 gennaio. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita TicketOne su tutto il territorio nazionale e online, mentre il botteghino 1 dello stadio Arechi sarà aperto il giorno della partita, dalle 17:30 alle 20:00.
Per quanto riguarda le disposizioni sulla vendita, nei settori locali è previsto il divieto di acquisto per i residenti nella provincia di Cosenza, ad eccezione dei possessori di fidelity Salernitana sottoscritta prima del 1° giugno 2025.
Le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti (Curva Nord inferiore) saranno comunicate successivamente, in attesa dei provvedimenti delle autorità competenti.


