Un giovane di 21 anni, originario di Bracigliano, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto a Pellezzano, nella frazione Cologna. Il sinistro si è verificato in via Mazzini, strada parallela alla ex statale 88.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava viaggiando in direzione Salerno in sella a una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo. La moto sarebbe finita contro il marciapiede, facendo sbalzare il giovane sull’asfalto. L’impatto è stato particolarmente violento.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il 21enne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate fatali. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici. La notizia ha rapidamente raggiunto Bracigliano, dove la vittima era molto conosciuta, lasciando la comunità sotto shock.


