A Sala Consilina la maratona di basket nel ricordo di Maria Dorotea Di Sia

| di
A Sala Consilina la maratona di basket nel ricordo di Maria Dorotea Di Sia

Dopo lo stop causato dalla pandemia, ritorna l’appuntamento con il ricordo e la solidarietà. A Sala Consilina andrà in scena la settima edizione della Maratona di Basket, in ricordo di Maria Dorotea Di Sia, giovane di Policastro Bussentino scomparsa nel maggio 2014 a 25 anni in un incidente stradale.  L’appuntamento per la manifestazione sportiva, che ha come titolo “Sport, passione,arte e solidarietà“, è per martedì 27 dicembre a partire dalle ore 10.

Nel corso della giornata verrà organizzata una raccolta fondi per aiutare ConRett Onlus, associazione genitori uniti contro la sindrome di RETT. La giornata sarà caratterizzata da tornei di minibasket, amichevoli giovanili – categorie femminili, amichevoli senior – genitori vs figli.

Programma e regolamento sull’evento Facebook della pagina A.S.D. Polisportiva Basket Sala Consilina, che organizza l’evento assieme a ConRette, alla Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina, all’ associazione Dorothy Dream con il patrocinio del Comune di Sala Consilina.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata